Giornata della memoria 2024: intervista a Sami Modiano

Tutte le classi del Filetico insieme all'amministrazione Comunale di Ferentino, rappresentata dal Vice Sindaco Andrea Pro e dall'Assessore alla Pubblica Istruzione Piera Dominici, hanno partecipato con commozione all'evento organizzato dalla Fondazione Museo della Shoah per la Giornata della Memoria 2024: l'intervista in diretta a Sami Modiano dall'Aula del Rettorato della Sapienza di Roma. Una testimonianza preziosa, un dono della Memoria, un monito potente per la costruzione di un futuro di pace...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che studiano, televisione e testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, televisione, redazione e testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che studia, televisione, redazione e testo

Pubblicato il 23-01-2024