Serata di gala per le classi quinte

Lo storico salone di rappresentanza del nostro istituto è stata la cornice della serata di gala che gli studenti delle classi quinte hanno organizzato lo scorso 7 giugno, a conclusione del loro percorso di studi, in attesa degli Esami di Stato. La serata ha visto la partecipazione di studenti e docenti, allietati dalle esibizioni di Samuele De Santis, Francesco Fracassa e la rock band Age Of Power (Alessio Addesse, Lorenzo Lisi, Marco Porretti, Matteo Polletta, Valentina Del Monte e Alessio Picchi). Dopo i saluti di tutti gli studenti impegnati negli esami si è aperta la serata danzante, grazie ai ritmi travolgenti del dj set curato dal nostro inossidabile Riccardo Cocco, coadiuvato dai fedeli Vincenzo Cappucci e Marco Tiberio. Grazie all'impegno di Gianmarco Ludovici e Marco Porretti la serata è stata davvero indimenticabile. A fine serata abbiamo cantato tutti alla luce delle torce dei cellulari sulle note di "Notte prima degli esami" di Antonello Venditti, esternando  emozioni e sentimenti.

Un ringraziamento speciale alla nostra preside, dott.ssa Sara Colatosti che ha creduto vivamente in questa iniziativa, contribuendo in prima persona alla riuscita della serata. Un grazie a tutto il personale impegnato nella organizzazione.

Buona fortuna a tutti gli studenti!!!

Giacinto Porretti

CLICCA QUI PER LA GALLERIA DI FOTO E VIDEO